DICONO DI NOI

Rei Pullazi 

Giocatore basket serie A2

"Ho avuto la fortuna di poter lavorare due stagioni sportive a Bergamo con Elisa, persona fantastica prima di tutto, che lega dedizione e passione per il lavoro che ho riscontrato in poche persone. Sempre disponibile al confronto sia sull’aspetto umano che lavorativo, mi sono trovato così bene che ho deciso di farmi seguire anche quando non ero più a Bergamo. Avevo bisogno di un programma specifico per migliorare durante l’estate e lei ha soddisfatto ogni mia aspettativa”.esigenze/imprevisti."

Roberta Meneghel

Dirigente sportiva Reyer Venezia

"Silvia è stata una grandissima e titolata giocatrice di basket. Sicuramente una delle migliori in Italia. Io ho avuto la fortuna di essere sua compagna di squadra. Non ha mai mancato di incitarmi, di consigliarmi e di trasmettermi la sua forza, la sua grinta, la sua positività”.

Elvira Avallone

Fisioterapista

"Competente, professionale e costantemente aggiornata, Elisa è molto valida umanamente oltre che professionalmente per la sua energia ed allegria. Ho scelto di collaborare con lei proprio perché la reputo una valida professionista sotto tutti i punti di vista."